Nuovo arrivo in casa della Mitchelton Scott: il 25enne neozelandese Dion Smith ha firmato infatti un contratto biennale.
In maglia Wanty-Groupe Gobert Smith ha messo in mostra le sue doti di corridore eclettico, ha indossato anche la maglia a pois al Tour de France e portato il direttore sportivo Matt White a ritenerlo pronto per il salto nel WorldTour.
Proprio White spiega: «Stavamo cercando un ragazzo versatile e Dion è il corridore giusto, può fare un po’ di tutto, può dire la sua nelle classiche fiamminghe, è veloce pur non essendo un vero velocista, va bene in salita, è un corridore completo. Ha corso un paio d’anni con la Wanty-Groupe Gobert dopo l’esperienza alla One Pro Cycling e penso che sia pronto per il WorldTour. Ha già affrontato due Tour de France ma gareggiare regolarmente nelle corse a tappe del WorldTour gli farà bene».
Dion Smith realizza un sono: «Firmare per un team WorldTour è il massimo dopo l’esperienza importante di due anni al Team Wanty Groupe Gobert. Sono entusiasta di essere in una squadra con molti ragazzi cui mi ispiro e in particolare con Daryl Impey».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.