Nuovo arrivo in casa del Team Dimension Data for Qhubeka: si tratta el ventunenne taento sudafricano Stefan de Bod, cresciuto nelle ultime tre stagioni nella Qhubeka Continenta.
Originario di Stellenbosch, de Bod fa parte del nostro programma di sviluppo del team dal 2015 ed è cresciuto ciclisticamente a Lucca, dove il team sudafricano ha la sua base operativa.
In questa stagione, dopo essersi laureato campione nazionale della cronometro Under23, De Bod ha vinto il Palio del Recioto, piazzandosi secondo al Trofeo Alcide Degasperi e al prologo del Giro della Valle d'Aosta.
«Sono davvero entusiasta approdare nel team di World Tour per il 2019 e il 2020. Ho fatto parte del team di sviluppo dal 2015 e sono molto grato per tutte le opportunità che Team Dimension Data mi ha offerto. Il team ha cambiato la vita di molte persone in tutta l'Africa grazie al progetto Qhubeka, ora è il mio sogno che diventa realtà. Non vedo l'ora di imparare dai ragazzi esperti e sfrutterò al massimo tutte le opportunità che avrò».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.