
Torna questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto l'appuntamento con Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. Una puntata ricca di argomenti e di spunti, che ci proietta direttamente nel cuore della stagione agonistica 2025.
Ad aprire la puntata saranno le immagini della presentazione del Pedale Casalese Armofer, formazione lodigiana attiva in campo giovanile, guidata da patron Stefano Cinenrari e dal general manager Luca Colombo.
Sarà poi la volta di due gare riservate alla categoria juniores:la Coppa città di Genova che ha visto il trionfo di Simone Gardani del Team F.lli Giorgi Brasilia ISI Service e la Piccola Liegi delle Bregonze-Casa Enrico che ha visto il successo di Brandon Fedrizzi della Petrucci Assali Stefen Makro davanti a Francesco Baruzzi della Aspiratori Otelli Alchem CWC.
Per finire, la presentazione della Settimana Internazionale Coppi & Bartali per professionisti che si sta correnbdo proprio in questi giorni: scopriremno i segreti delle ultime due tappe, quelle decisive e capiremo quali saranno i protagonisti piùà attesi (ricordando che potrete seguire le due frazioni in diretta streaming venerdì e sabato proprio sulle pagine di tuttiobiciweb).
Potete seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione. Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.