
Team Autozai Contri in cerca di riscatto dopo lo sfortunato esordio stagionale al GP Baronti e al Trofeo M.O. Sportivi La Rizza. Anche nel prossimo fine settimana gli juniores della formazione veronese si divideranno in due gruppi: Andrea Furlanis, Melsan Idrizi, Alessio Magagnotti, Thomas Mariotto, Andrea Pierotto, Edoardo Riccadona e Matteo Sanarini, già di scena a Cerbaia di Lamporecchio, saranno al via del 66° Circuito delle Conche, gara nazionale di 107,6 km con partenza e arrivo a Silvella di Cordignano.
Mai come quest’anno la classica trevigiana, organizzata dal Team Bosco Orsago, si preannuncia avvincente e spettacolare: dopo i 13 giri iniziali del circuito di 7,1 km caratterizzato dal GPM delle Conche, gli atleti in gara affronteranno l’ultima tornata di 15,3 km, una novità rispetto alle precedenti edizioni, con la salita verso Montaner (2,3 km all’8,2% con gli ultimi 400 metri al 12%) a fare selezione prima della veloce discesa verso il traguardo.
Andrea Melis, Thomas Melotto, Mathias Paludetti, Fabio Rossignoli, Manuel Salmaso e Matteo Sanavia prenderanno invece parte al Gran Premio Giacobazzi - Trofeo Città di Nonantola, gara per ruote veloci che si svolgerà sulle nove tornate del circuito pianeggiante di 9,5 km.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.