La stagione sta arrivando alla conclusione per tutte le categorie agonistiche ed è arrivato il momento della proclamazione dei vincitori degli Oscar tuttoBICI per la stagione 2024. Man mano che corse e conteggi vengono ultimati, pubblichiamo le classifiche finali della stagione, stliamo i bilanci e cominciamo a conoscere i migliori atleti di ogni categoria. Dopo le Donne Esordienti, oggi è il turno degli Esordienti di 1° anno, ragazzi nati nel 2011.
Torna a parlare veneto la classifica finale dell'Oscar tuttoBICI Gran Premio Mediolanum riservata ai ragazzi Esordienti del I° anno, vale a dire nati nel 2011. Ad imporsi, dopo una stagione trascorsa praticamente sempre al vertice della graduatoria è infatti Carlo Ceccarello dell'Acd Monselice che ha precduto il trentino Nicolò Trainotti della CC Forti e Veloci e il lombardo Luca Ferro della Uc Bustese Olonia.
Nella top ten trovano spazio il piemontese Nicolò Casalicchio della SC Madonna di Campagna, altri due veneti - Pietro Foffano del GS Mosole e Niccolò Faccin della Industria Forniture Moro C&G Capital -, l'altro trentino Samuel Dal Molin del Veloce Club Borgo, il friulano Justyn Michele Breda della ASD Sacilese e i sardi Giuseppe Mezzano (SC Pattada) e Yasin Ben Ismail della Terranova Cicli Fancello.
Per conoscere tutti dettagli e la classifica completa del Gran Premio Mediolanum Esordienti I° anno CLICCA QUI
Per saperne di più sul mondo di Banca Mediolanum vai su bancamediolanum.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.