Un trittico lombardo tutto da vivere e dal sapore suggestivo. Sarà un week end lungo ricco di appuntamenti per la formazione Continental del Team Biesse Carrera, attesa da tre corse importanti in successione.
L'apertura sarà oggi con il "Lombardia Under 23", corsa internazionale riservata alla categoria, dove la formazione bresciana guidata da Marco Milesi e Dario Nicoletti parteciperà con Nicolò Pettiti, Tommaso Dati, Andrea Montoli, Nicolò Arrighetti e Filip Gruszczynski.
Domani, invece, il Team Biesse Carrera pedalerà tra i "pro" con la Coppa Agostoni (ds Dario Nicoletti), che vedrà attaccare il numero Tommaso Dati, Davide Donati, Lorenzo Galimberti, Filip Gruszczynski, Gustav Lorenzen, Marco Oliosi e Nicolò Pettiti.
Il trittico si chiuderà lunedì con la partecipazione a un'altra classica per professionisti, la Coppa Bernocchi: guidati in ammiraglia da Marco Milesi, rappresenteranno la formazione lombarda Nicolò Arrighetti, Andrea D'Amato, Davide Donati, Lorenzo Galimberti, Luca Maggia (all'esordio tra i professsionisti), Andrea Montoli e Gustav Lorenzen.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.