La Red Bull - BORA - hansgrohe aspetta due gemelli l'anno prossimo: Mick van Dijke e suo fratello Tim entreranno a far parte del WorldTeam tedesco a partire dal 2025. I due corridori di 24 anni rafforzeranno principalmente il gruppo delle classiche della squadra.
Mick è già alla sua quarta stagione WorldTour: nel 2021 ha vinto il Flanders Tomorrow Tour nel 2021 ed è diventato professionista il giorno successivo. Quest'anno è stato secondo ai campionati olandesi a cronometro e recentemente ha vinto la classifica a punti del Tour de Wallonie.
Tim si è fatto un nome alla Parigi-Roubaix in primavera con un posto nella top 10. Ha dimostrato la sua velocità anche in Romandia, dove ha indossato la maglia bianca, e al Giro d'Italia, che ha rappresentato il suo debutto in un Grande Giro.
Mick van Dijke commenta: "Sono entusiasta di far parte di Red Bull - BORA - hansgrohe per i prossimi anni. Credo che insieme alla squadra posso fare il passo successivo nella mia carriera".
Da parte sua Tim van Dijke aggiunge: "Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con Red Bull - BORA - hansgrohe. Non vedo l'ora di lavorare insieme e di entrare a far parte della squadra!"
Infine Ralph Denk, CEO Red Bull - BORA - hansgrohe, commenta: "Con Mick e Tim continuiamo con la nostra strategia di rafforzamento e e ringiovanimento del team. Entrambi sono potenti e veloci, con la loro presenza fisica ci aiuteranno in primavera e ci daranno ancora più opzioni nella nostra preparazione degli sprint".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.