La Red Bull - BORA - hansgrohe continua la sua campagna acquisti all'insegna del talento: nel 2025 arriverà infatti Finn Fisher-Black, giovane neozelandese particolarmente forte su terreni ondulati e nelle corse con finali impegnativi.
Come il suo connazionale Laurence Pithie, che è stato appena presentato come nuovo membro della squadra tedesca, Fisher-Black ha solo 22 anni. È entrato a far parte del WorldTour a 19 anni e da allora ha fatto passi da gigante. Ha anche mostrato il suo talento nel debutto in un Grand Tour, la Vuelta a España 2023, i particolare nell'impegnativo finale della tappa di Bejes. Quest'anno ha già ottenuto tre vittorie e si è classificato terzo assoluto alla Vuelta a Burgos.
Commenta Finn Fisher-Black: «Sono davvero entusiasta di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera con Red Bull - BORA - hansgrohe la prossima stagione. La squadra ha fatto delle grandi mosse quest'anno ed è un progetto in cui posso davvero crescere ulteriormente come atleta. Ho imparato molto nei miei primi anni nel WorldTour, ma ora è il momento di provare a volare da solo».
Ralph Denk, CEO Red Bull - BORA - hansgrohe, aggiunge: «Con Finn, siamo stati in grado di reclutare un altro grande talento che è stato protagonista di una svolta in questa stagione. Vince sia in solitaria che gli sprint a ranghi ridotti ed è competitivo nelle crono più brevi. E lo fa con molta determinazione, anche se è ancora giovane. Questo lo rende un corridore emozionante con un grande potenziale».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.