Anche nel 2025 la INEOS Grenadiers potrà contare sul prezioso supporto di Jonathan Castroviejo: lo spagnolo ha firmato un prolungamenrto del contratto di un anno e affronterà così la sua ottava stagione nel team britannico. Un professionista esperto noto per la sua abilità nelle prove a cronometro e il supporto affidabile in montagna, un pilastro della squadra sin da quando è entrato a far parte del team nel 2018.
Castroviejo ha commentato: "Sono super felice di aver firmato di nuovo con la squadra. È qualcosa su cui abbiamo lavorato quest'anno ed è bello avere tutto sistemato e avere chiarezza per la prossima stagione. Volevo rimanere con la squadra e mi rende felice sapere che sarò qui per un altro anno. È un ambiente in cui mi sento felice, apprezzato e dove lavoriamo sempre bene insieme. Ogni anno, il livello delle gare si alza, il che significa che devi sempre migliorare ed è bello poterlo fare qui. Questa squadra è piena di giovani talenti e corridori che hanno un brillante futuro nel ciclismo, ed è gratificante essere qui ad aiutarli e consigliarli come posso. Sembra che la squadra stia andando in una buona direzione ed è bello contribuire con la mentalità di tornare a vincere di nuovo il Tour".
Il Performance Director di INEOS Grenadiers, Scott Drawer, ha dichiarato: "Anno dopo anno, puoi sempre contare su Castro per presentarti alle gare più importanti in ottima forma, è sempre pronto a scendere in campo e dare tutto per sostenere i suoi compagni di squadra. Lui incarna lo spirito e i valori dell'essere un granatiere e la sua esperienza e leadership sono inestimabili all'interno del nostro gruppo di atleti. Abbiamo un entusiasmante mix di giovani talenti ed esperienza e abbiamo bisogno di corridori come Castro non solo per dare il meglio nelle gare più importanti, ma anche per trasferire le loro conoscenze e abilità ai corridori più giovani del nostro gruppo".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.