Jai Hindley e Florian Lipowitz sono due corridori che hanno molto in comune ma sono in fasi diverse della loro carriera, entrambi sono scalatori e corridori da classifica generale che attualmente stanno affrontando il Tour de Romandie. Mentre uno ha già importanti trofei di grandi giri in patria, l'altro sta per fare il suo debutto nei grandi giri.
Entrambi, alla vigilia dei grandi giri, hanno prolungato il contratto che li lega alla Bora Hansgrohe. Jai Hindley spiega: «Sono molto felice di prolungare il mio impegno con BORA – hansgrohe. Apprezzo molto la fiducia e le opportunità che il team mi ha dato finora e tutto ciò che il team ha fatto per me. Hanno avuto un ruolo importante per la mia carriera e la mia crescita. Questa è diventata davvero come una seconda famiglia per me e qui mi sento a casa. Non vedo l'ora di continuare a crescere e svilupparmi, e di puntare a grandi obiettivi in futuro: abbiamo la stessa visione e sono grato per la fiducia che hanno riposto in me per realizzarla. Non vedo l'ora di continuare il mio viaggio con questi colori».
Da parte sua Florian Lipowitz ha fatto passi importanti nella sua carriera a un ritmo sostenuto, anche se il suo viaggio nel ciclismo è ancora agli inizi. L'ex biatleta ha impressionato nel suo primo anno da professionista con la BORA – hansgrohe. I buoni risultati nelle corse a tappe più brevi come il Czech Tour e il Tour of Turkey sottolineano il suo grande talento: a 23 anni fa un nuovo passo avanti prolungando il suo contratto prima del debutto in un Grande Giro.
Florian Lipowitz commenta: «Sono più che felice di continuare a far parte di BORA – hansgrohe. L'anno scorso sono riuscito a fare un grande passo avanti e questo mi ha fatto capire che questa è la squadra giusta per me. La fiducia che sento mi motiva ancora di più a continuare a lavorare su me stesso. BORA – hansgrohe è stato quasi il mio primo contatto con il ciclismo quando ho deciso di abbandonare il biathlon. Fin dall'inizio ho capito che è stata la scelta giusta. Spero di poter svolgere un ruolo importante nel rendere la squadra ancora più vincente».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.