TV | 28/03/2024 | 08:08
di tuttobiciweb
La puntata numero 5 di Velò, la rubrica settimanale di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo, avrà come temi principali le classiche del Nord ma non solo. Il successo di Mads Pedersen alla Gand-Wevelgem su Mathieu Van der Poel, quello di Matteo Jorgenson alla Dwars Door Vlaanderen in attesa del Giro delle Fiandre della domenica di Pasqua. Ovviamente resoconto della Volta a Catalunya col dominio di Tadej Pogaçar. Inoltre, grande spazio alla presentazione e all’analisi del Giro d’Abruzzo presentato a L’Aquila e che partirà da Vasto il prossimo 9 aprile per concludersi proprio nel capoluogo di regione.
Per commentare quanto accaduto e quanto dovrà ancora avvenire nel mondo delle due ruote, l’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini. Insieme a lui, come di consueto, l’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini oltre al direttore sportivo della VF Group Bardiani-CSF Faizanè, Alessandro Donati. In collegamento, per l’ampia pagina legata al Giro d’Abruzzo, in collegamento il Direttore di corsa RCS, Stefano Allocchio. Nell’ultima parte, con Damiano Trivarelli, presentazione della Granfondo di Torrevecchia Teatina (CH) in programma il prossimo 25 aprile e che prevede due percorsi: uno lungo di 130 Km ed uno medio di 90 Km.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sul canale Twitch di TVSEI e sulle pagine Facebook di TVSEI e VELO’ tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.