Nuovo sponsor e nuovo nome per il team femminile numero 1 al mondo che diventa Team SD Worx - Protime. Con Protime, una filiale di SD Worx, come secondo sponsor principale, la squadra ciclistica potrà avere nei prossimi anni le misure finanziarie necessarie per rimanere al top: il Team SD Worx - Protime è diventato per l'ottava volta il miglior team della classifica UCI nel 2023.
Protime, fondata nel 1995, è leader di mercato nella registrazione orari, nella pianificazione della forza lavoro e nel controllo degli accessi e offre le sue soluzioni di gestione della forza lavoro a oltre 5.000 clienti in Europa, in numerosi settori. Nel 2023 ha registrato un fatturato di 55 milioni di euro e sta operando per espandere in tutta Europa il proprio mercato.
Con atlete di punta come la campionessa del mondo Lotte Kopecky, Demi Vollering, Marlen Reusser, Lorena Wiebes e Mischa Bredewold, tra le altre, il Team SD Worx - Protime guarda con ottimismo alla nuov stagione ciclistica anche perché gli accordi di sponsorizzazione con SD Worx e Protime dureranno fino al 2026.
«Siamo molto felici che Protime si sia unita al team - afferma il team manager Erwin Janssen -. Il ciclismo femminile si è sviluppato enormemente negli ultimi anni e si prevede che continuerà a crescere nei prossimi anni. Di conseguenza, anche i budget continueranno a crescere. Con SD Worx e Protime, ma sicuramente anche Specialized, abbiamo partner che vogliamo crescere con noi nei prossimi anni in modo da poter mantenere la nostra posizione ai vertici del ciclismo femminile».
Gille Sebrechts, CEO di Protime, aggiunge: «Siamo già entrati come sponsor sulle maglie l'anno scorso, poco prima del Tour de France Femmes, e abbiamo visto subito un impatto positivo. Per questo motivo abbiamo deciso di prseguire e diventare partner del team a tutti gli effetti».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.