La stagione del Ciclocross difficilmente vede pause o momenti liberi per rifiatare. E’ appena terminato il Giro d’Italia di Ciclocross 2023 in Liguria (con la maglia rosa di Paola Maniago) che una altra grande emozione ci viene donata dal bellunese Stefano Sacchet, convocato al ritiro della Nazionale di Ciclocross a Gallipoli in vista di una selezione che potrà vedere i colori giallo-oro trasformarsi in Azzurro in altri grandi appuntamenti internazionali. Il raduno si concluderà domenica prossima con la Tappa inaugurale del Giro delle Regioni di Ciclocross.
Il giovane atleta che colse lo scorso gennaio un ottimo 5° posto al Campionato Italiano svolto a Roma, quale primo anno della categoria Juniores, si sta dimostrando costante ed in varie occasioni anche in questa stagione capace di essere sempre tra i migliori assoluti della specialità.
Stagione che ha visto il suo esordio su strada con i colori del Gs Caneva, e la scorsa conclusa nel ciclocross con la Vittoria a Valeriano nel Trofeo Triveneto.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.