Manca poco alla consueta festa di fine anno del Settore Amatoriale Lombardo targato Federciclismo. Domenica 26 Novembre sfileranno a Meda (MB) i protagonisti della stagione 2023 targata Federciclismo Lombardia alla presenza di ospiti di eccezione come la Vice Presidente CONI Claudia Giordani, il due volte Campione del Mondo Gianni Bugno, il miglior scalatore al Tour de France Claudio Chiappucci, il Direttore di Corsa del Giro d’Italia Stefano Allocchio, oltre a sponsor - in primis Ambrogio Romanò con la sua System Cars - e autorità Federali, per una giornata di festa di tutto il ciclismo amatoriale Lombardo.
Saranno premiati i Campioni Europei, Italiani, Regionali e i migliori tre di ogni categoria della “Supercombinata-System Cars”, del “Giro di Lombardia-System Cars” e del “Trofeo dello Scalatore FCI 2023”, oltre alle migliori società del “Campionato Italiano Randonnèe”, del “Campionato Lombardo Randonnèe” e del “Campionato Lombardo Gravel”.
Riconoscimenti speciali anche per le società organizzatrici e per gli ospiti in sala. Vi aspettiamo per una bella giornata di festa del Ciclismo Amatoriale.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.