Arrivano altri due rinnovi importanti in casa Ineos Grenadiers: il britannico Ben Swift ha firmato un contratto biennale, il belga Laurens Deplus ha sottoscritto un accordo triennale.
Ben Swift è il grande veterano: «Sono davvero, davvero felice di continuare la mia carriera da professionista per le stagioni numero 16 e 17 con una squadra che è come una seconda famiglia per me. Ho trascorso gran parte della mia carriera qui e ho raggiunto i massimi livelli con questa squadra e ho contribuito a gran parte dei suoi successi. Non mi vedo necessariamente migliorare con l'età, ma ho assunto un nuovo ruolo e nuove responsabilità e in questo posso migliorare ancora. Non vedo davvero l'ora di lavorare di nuovo con i ragazzi più giovani: abbiamo tanti giovani talenti e lavoriamo con la squadra per aiutarli a crescere. Fondamentalmente amo questo sport, questa squadra e amo il ciclismo, quindi sono felice di continuare per altri due anni».
E a sua volta Deplus aggiunge: «La storia continua e sono felice di poter restare altri tre anni in questa squadra. In Belgio diciamo che "le cose belle richiedono tempo" e spero di poter continuare a migliorare nei prossimi anni e sono convinto che continueremo a crescere e a scrivere nuove storie. Sento di avere il mio posto in questa squadra ora e tutti sanno quali sono le mie capacità ed è una bella sensazione, spero di poter ripagare la fiducia che la squadra ha riposto in me e di poter vincere delle belle gare insieme ai miei compagni di squadra. Il mio sogno è vincere quanti più Grandi Giri possibile come compagno di squadra e penso che gli INEOS Grenadiers siano la squadra migliore per riconrerre questo obiettivo».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.