Il Team Jayco AlUla continua a puntare sui giovani talenti e rinnova i contratti del tuttofare tedesco Felix Engelhardt e dello scalatore colombiano Jesus David Peña.
Engelhardt ha firmato un nuovo contratto biennale dopo una straordinaria stagione di debutto in cui ha mostrato un potenziale e una resilienza incredibili, vincendo due gare, la Per Sempre Alfredo e una tappa della Vuelta a Castilla y León. Il 23enne ha anche ottenuto il suo primo Grande Giro, completando un'estenuante edizione de La Vuelta a España e nel corso della stagione ha aggiunto una serie di ottimi piazzamenti tra i primi cinque su vari terreni al suo palmares.
Il 23enne Peña ha avuto un inizio lento al debutto con la squadra nel 2022 a causa di fastidiosi infortuni, ma quest'anno ha fatto vedere grandi cose al Giro di Slovenia, ha vinto una tappa al Tour of Austria e la squadra è curiosa di vedere cosa può ottenere lo scalatore colombiano il prossimo anno.
Brent Copeland, Direttore Generale del Team Jayco AlUla, spiega: «Felix aveva già un contratto per il prossimo anno, ma lo abbiamo prolungato perché sappimao che questo ragazzo ha talento, ha un grande futuro e una buona carriera davanti a sé. E' un corridore che può vincere e lo abbiamo già visto quest'anno: un ragazzo che riesce a vincere al suo primo anno tra i prof dimostra di avere la mentalità giusta. Peña ha dimostrato quest'anno di essere il corridore che pensavamo fosse quando lo abbiamo ingaggiato e lo ha dimostrato negli ultimi mesi di questa stagione. Se non avrà infortuni e riuscirà a concentrarsi sull'essere un ciclista professionista, possiamo tirare fuori il meglio di lui e ottenere i risultati di cui lo sappiamo capace».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.