Il penultimo appuntamento con Velò, la rubrica settimanale di TVSEI dedicata al mondo del ciclismo, sarà dedicato al bilancio della stagione su due ruote con particolare attenzione al percorso ufficiale del Giro d’Italia 2024 che vedrà l’Abruzzo protagonista con due partenze (Avezzano e Martinsicuro) e due arrivi (Prati di Tivo e Francavilla al Mare).
Per questo, tanti gli ospiti che interverranno a partire dalle ore 21.00, a cominciare dall’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini e dall’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini. Oltre a loro, in collegamento il direttore del Giro d’Italia, Mauro Vegni e il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio reduci dalla presentazione della Corsa Rosa al Festival dello Sport. Inoltre, intervento di Andrea Tafi, re delle classiche negli anni ‘90 e di Alessandro Donati, direttore sportivo della Green Project Bardiani CSF Faizané.
Nell’ultima parte, la presentazione dell’edizione 2023 della Ciclostorica Puglia organizzata dalla Mountain Bike Club Bari di Giuseppe Arrivo, anche lui in collegamento con la trasmissione. Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sul sito web www.tvsei.it nella sezione “LIVE” e sulle pagine Facebook di TVSEI e VELO’ tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.