Grande attesa per le sfide del cross country: alle 12.30 la gara femminile al via della quale ci saranno le azzurre Martina Berta, Greta Seywald e Chiara Teocchi. Alle 16.30 il via alla corsa maschile con la grande attesa per le prestazioni di Mathieu Van der Poel, Tom Pidcock e Peter Sagan opposti ai big della specialità. Per l’Italia Luca Braidot, Daniele Braidot, Nadir Colledani e Juri Zanotti.
Per il ciclismo su strada, è il giorno della sfida in linea degli Under 23: per gli azzurri correranno Dario Igor Belletta, Nicolò Buratti, Francesco Busatto, Davide De Pretto, Alessandro Romele e il fresco campione dle mondo della crono Lorenzo Milesi.
Giornata intensa anche per l’Indoor Cycling con i tornei di Artistic Cycling e Cycle Ball: tra le donne dell’Artistic Cycling anche l’azzurra Magdalena Muller.
Per il ciclismo paralimpico, dalle 9.45 si torna a gareggiare su strada con 12 titoli in palio, sette dei quali maschili e 5 femminili: in corsa Raddrizzani, Tarlao, Pittacolo, Cadei, Chiesa/Andreoli tandem, Totó/Colombo tandem e Gasparini/Agostini tandem donne.
Dalle 15.15 le finali del BMX Race: Men Junior: Groppo, Frizzarin, Bielli - Women Under 23: Cingolani - Men Under 23: Radaelli, Gasparoli, Happacher - Men Elite: Sciortini, Fantoni, Gargaglia.
Per finire, cinque titoli in palio anche nel Trials a partire dalle 11.30.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.