La seconda settimana del Tour de France con il duello tra Tadej Pogaçar e Jonas Vingegaard al centro della puntata numero 21 di Velò, la rubrica di TVSEI dedicata al mondo del ciclismo. Per analizzare un fine settimana che si preannuncia di grande spettacolo e di intensità agonistica, in studio l’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, l’ex professionista, Ruggero Marzoli e, in collegamento, l’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini.
Ampio spazio al Giro Donne che ha visto il successo finale di Annemiek Van Vleuten ma anche il terzo posto di una straordinaria Gaia Realini che sale sul podio della corsa rosa. Gara che ha segnato anche l’addio alle corse di Marta Bastianelli che, dopo una carriera lastricata di successi nazionali e internazionali, scende dalla bicicletta definitivamente. Per parlare di tutto questo, ospite Giuseppe Lanzoni del Team UAE ADQ.
Infine uno sguardo anche al ciclismo giovanile per rivivere le emozioni della 1^ Ginkana Evvaimorello - Trofeo Gaglioti Ricambi che è andata in scena sabato scorso a Giulianova. Per tracciare un bilancio, Mauro Di Ferdinando, dirigente della ASD D’Ascenzo Bike, società organizzatrice dell’evento. Alla conduzione del programma, come sempe, Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sul sito web www.tvsei.it nella sezione “LIVE” e sulle pagine Facebook di TVSEI e VELO’ tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.