Questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto va in onda una nuova puntata di Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. E sarà una puntata speciale perché durerà due ore anziché una: se avete voglia di grande ciclismo, quindi, non mancate...
Per una puntata speciale il menù è davvero ricchissimo: tante corse, tanti eventi, tante emozioni da non perdere. Si comincerà con il Giro del Friuli juniores e in particolare con la tappa finale vinta da Leonardo Vesco del Team Giorgi, poi sempre juniores con la Brione-Brione vinta da Michele Bonometti (Flanders Love), quindi un tocco di femminilità con le Esordienti e le Allieve impegnate nel Memorial Coffani a Gazoldo degli Ippoliti.
La corsa continua con il Trofeo Vittorio Giorgi a.m. disputato ad Albano Sant'Alessandro e vinto da Matteo Falchetti del Team Giorgi, quindi la presentazione ufficiale dell'attesissimo Trofeo Città di Brescia e per finire sfumature tricolori con il campionato italiano della crono juniores vinto a Sarche da Luca Giaimi.
La grande novità di questi ultimi mesi riguarda la possibilità di seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.