Gli appuntamenti con gli Eeventi del Pendola, ormai lo sappiamo, scandiscono la stagione e portano sempre allegria. Mercoledì 21 giugno il Capitano Massimiliano Riccio ha organizzato l’aperitivo EDP in quel di San Floriano, alla canonica del Don dei ciclisti, ovvero Don Amos Chiarello.
Con grande impegno lo staff di EDP è riuscito a far combaciare impegni e trasferte di Formolo organizzandogli una piccola festa per permettergli di incontrare, come da tradizione, i supporter veronesi nel cuore della sua Valpolicella.
Il protagonista della serata è stato naturalmente Roccia Formolo, ma non sono mancati altri suoi colleghi come Anna Trevisi (UAE ADQ), Valerio Conti (Corratec), Alessandro Fedeli (Q 36.5), Giovanni Lonardi (Eolo) ed il fresco ex Edoardo Zardini.
Ad animare la serata con racconti di vita erano presenti anche i due attori ed ex ciclisti ecuadoriani Braulio Acosta e Enrique Moreno della serie YouTube “Ciclisti de Panza”.
Tra un piatto di risotto e l’altro i tifosi hanno avuto infatti la possibilità di scambiare due parole con i loro idoli, i ragazzi che solitamente vedono in tv, e c'è stata l'occasione anche per qualche foto e gli immancabili autografi.
Il Capitano Riccio ha ringraziato i vari sponsor e tutti i presenti per la loro partecipazione e ha sottolineato l'importanza di manifestazioni di questo genere per avvicinare il maggior numero di persone possibile ai loro idoli sportivi e soprattutto per dare nuovo entusiasmo al movimento ciclistico in Valpolicella.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.