Italian Bike Festival, la manifestazione outdoor leader in Europa per il mercato della bici e della mobilità sostenibile, annuncia in anteprima i primi brand protagonisti dell’edizione 2023. Quasi sold out l’area espositiva, già occupata al 90%.a
L’imperdibile appuntamento, che aggrega gli appassionati in cerca di novità, i buyer e gli operatori economici provenienti da tutto il mondo, è in calendario per la sua sesta edizione al Misano World Circuit dal 15 al 17 settembre 2023. Predisposta un’area espositiva di 50mila metri quadrati all’interno del circuito che dal 2022 ospita il salone outdoor di riferimento nel mondo della bicicletta. L’evento è organizzato da Taking Off e si avvale della collaborazione e del supporto di APT Servizi Emilia-Romagna e Visit Romagna.
A poco più di tre mesi dalla nuova edizione, è stato pubblicato l’elenco aggiornato dei brand presenti (https://italianbikefestival.net/mappa), e la loro collocazione sulla relativa mappa espositiva. Non solo biciclette all’Italian Bike Festival. Ad oggi nell’area expo sono previsti brand di dieci categorie merceologiche: Bici (30,1%), Componentistica (19,5%), Accessori (15,7%), Abbigliamento (13,7%), Servizi (7,1%), Caschi e protezioni (5,3%), Turismo (3,3%), Motori (2%), Altri veicoli (2%), Selle (1,3%).
Questi numeri mostrano l’elevato interesse che IBF raccoglie ogni anno attorno a sé: un appuntamento unico in Italia che attrae visitatori anche fuori dai confini italiani.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.