Ci sono novità in casa della GW Shimano Sidermec: team e staff del team cicistico italo-colombiano indosseranno il vestiario Magma, brand italiano specializzato nella produzione e personalizzazione di abbigliamento sportivo.
Una nuova stimolante avventura per l’azienda irpina capeggiata dal dott. Maurizio Sole: “Affianchiamo il nostro marchio a corridori di successo e atleti di talento. Siamo lieti di accompagnare i ciclisti della GW Shimano Sidermec, realtà che svolge l’attività ciclistica a livello internazionale. Il nostro abbigliamento sportivo è progettato per essere comodo e funzionale, e per favorire libertà di movimento degli atleti. Magma continua a guardare avanti e ad allargare gli orizzonti espandendosi e valutando nuove opportunità di crescita”.
Soddisfazione per questo abbinamento è stata espressa anche da Gianni Savio, team manager della squadra colombo-italiana che, in questi primi mesi di attività agonistica, ha raccolto dodici vittorie, tra le quali spicca il Giro di Reggio Calabria, corsa di prima categoria del calendario internazionale UCI. “Risultati importanti che dimostrano la validità del progetto giovani sostenuto dai nostri sponsor tra i quali siamo lieti di annoverare anche Magma, giovane azienda di Avellino animata dalla nostra stessa ambizione e voglia di raggiungere importanti traguardi”, ha dichiarato il team manager.
Le prossime gare in Italia della GW Shimano Sidermec saranno il Giro dell’Appennino (2 giugno con traguardo a Genova) e il Giro d’Italia Giro Next Gen dall’11 al 18 giugno.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.