Dopo aver ottenuto l'invito più prestigioso di tutti, quello per il Tour de France, la Uno-X lancia una vera e propria campagna pubblica per trovare uno sponsor che affianchi quello principale.
Scrive sul proprio sito la formazione norvegese: «Nel 2023 correremo il Tour de France e il Tour de France Femmes avec Zwift, che sono le gare più importanti del calendario per uomini e donne. È un traguardo incredibile per il nostro team. Per la nostra gente. Per la nostra identità. Per la nostra attività.
Vogliamo continuare e rafforzare questo progetto a lungo termine. Vogliamo essere competitivi contro i migliori ciclisti del mondo per molti anni a venire e quindi abbiamo bisogno di partner di livello mondiale che ci accompagnino.
Con le sue radici norvegesi-danesi, questa squadra ha un enorme potenziale. Questo team è ora pronto per invitare un partner in questo progetto. Sei norvegese o danese? Vedi l'Europa (e il resto del mondo) come parco giochi? Vedi una potenziale connessione tra il tuo marchio e lo sport? Sei identificato dai tuoi valori piuttosto che dalle tue regole? Un futuro di mobilità sostenibile è la chiave per le prestazioni della tua azienda?
Quanti sì hai ottenuto nel questionario qui sopra? Se 100%, allora abbiamo una corrispondenza. Siamo molto interessati a un appuntamento. Il costo dell'operazione? 4-6 milioni di euro all'anno per almeno 3 anni. Quando? Già nel 2023 è possibile.
I NUMERI DEL TOUR DE FRANCE (fonte: letour.fr) Trasmesso in 190 paesi. Quasi 150 milioni. spettatori (raggiungimento alla soglia di 1 minuto). 715 milioni di ore viste live in Europa (+8% vs. 2021). 684 milioni persone raggiunte sui social».
Nella foto, il manager Jens Haugland con il direttore del Tour Christian Prudhomme
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.