MBM è stata una delle aziende italiane del mondo bike che più di altre si è saputa distinguere nel corso degli anni “duri” della pandemia. Infatti, se è vero che questi anni sono stati una vera “miniera d’oro” per tantissime aziende del mondo bici che hanno visto letteralmente esplodere le richieste (e anche le vendite) c’è chi, come MBM, ha saputo anticipare gli eventi e durante i mesi del lockdown più duro), quando l’incertezza predominava e qualsiasi previsione sul futuro sembrava azzardata, grazie alla visione del suo direttore commerciale, Vincenzo Medugno, e al titolare, autentico imprenditore, Maurizio Brunelli, ha scommesso fortemente sulla ripresa investendo e facendo ordini copiosi che le hanno permesso di essere fra le poche aziende del settore capaci di produrre e di non rallentare mai i propri ritmi riuscendo così a incontrare ed esaudire le tante e nuove richieste che arrivavano sia dal mercato interno, sia dai mercati esteri, tutti alle prese con una sete insaziabile di bici che hanno portato al raggiungimento di “numeri” che mai si erano registrati negli anni passati.
per continuare a leggere l'intero articolo vai su tuttobicitech.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.