Lorenzo Quartucci sta attraversando un ottimo momento e la squadra Hopplà Petroli Firenze Don Camillo sta bene compatta in gruppo. Dopo due successi di fila (Malmantile e Valli Aretine, ndr), il corridore umbro azzecca anche la seconda posizione al Trofeo città di Brescia classica in notturna per antonomasia. Un Quartucci in gran spolvero e brillantissimo sfiora il colpaccio dopo una gara da protagonista che si è vista sfuggire soltanto nei metri finali per opera del veneto Riccardo Verza.
Con un Quartucci in condizioni di forma eccezionale, la squadra di elite e under 23 punta il dito sul prossimo weekend di gare che sarà interamente sulle strade della Toscana.
Sabato 9 luglio Lettiero, Fiaschi, Bosini, Ferri, Nencini, Cantoni e Ghigino disputeranno il Giro delle Due Province a Marciana di Casciana in provincia di Pisa.
Quartucci guiderà invece la formazione nel Memorial Maurizio Brescia-Piccola Liegi in programma domenica 10 luglio a Galciana di Prato. Al fianco del velocista ci saranno i compagni Rigolett, Porta, Cantoni, Cretti, Ghigino, Nencini, Ferri e Bosini. Il via alle 13.15, chilometri 154.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.