Da sabato 2 a martedì 5 luglio. Quattro gare nel menù del team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo dopo che la squadra toscana ha riassaporato il gusto della vittoria, domenica scorsa a Malmantile con Lorenzo Quartucci.
Dunque nuovi stimoli e ambizioni attendono i ragazzi di Provini, CAvaliere e Guadrini che apriranno la serie di gare questo sabato con il Gran Premio comune di Castellucchio nel Mantovano. Per questa prova sono stati convocati Bosini, Ferri, Fiaschi, Lettiero, Nencini e Santarpia. Partenza ore 13.30, chilometri 175.
Due gli appuntamenti previsti per la giornata di domenica. Al Giro del Medio Brenta, partenza da Villa del Conte e arrivo a Gallio, correranno Cantoni, Lettiero, Porta, Rigollet e Santarpia. La prova padovana-vicentina si svolgerà sulla distanza di 178 chilometri e partirà alle ore 12.45. In concomitanza i corridori Bosini, Cretti, Ferri, Fiaschi, Ghigino, Nencini e Quartucci andranno a caccia del successo nel Giro delle Valli Aretine classica toscana in programma sulla distanza di 180 chilometri. Starter alle ore 14.00.
L'ultimo traguardo del lungo week-end riguarda il Trofeo città di Brescia in notturna tradizionale traguardo di 121 km con la salita del Castello punto chiave della manifestazione in calendario martedì 5 luglio. Saranno in corsa Bosini, Cretti, Fiaschi, Ghigino, Nencini e Quartucci.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.