Per evitare equivoci, gli organizzatori della corsa rosa hanno comunicato prima della partenza che la tappa di Potenza sarebbe stata misurata in chilometri e non in watt.
Nel giorno del compleanno del Giro d’Italia, nato il 13 maggio di 113 anni fa, il veterano spagnolo Alejandro Valverde, 42 anni, ricorda: «Sembra ieri».
Perplessità da parte di alcuni corridori alla partenza di Palmi nell’apprendere che questa fosse la giornata mondiale della lentezza: «Soltanto questa?».
Imbarazzo tra i ds quando hanno chiesto ai loro corridori di concentrarsi su una parola di quattro lettere per la tattica della tappa in Basilicata: solo pochi ci sono andati vicino rispondendo fuga.
Si ripresenta il problema della pronuncia di Attila Valter, già emerso un anno fa: a chi riesce difficile pronunciare Attila come è scritto, si consiglia di chiamarlo familiarmente Valter.
Nella Palmi-Scalea si è avuta la conferma che nelle tappe lunghe e piatte prima delle giornate più impegnative l’unica fatica è aprire lo spumante sul palco: la solit’Astoria.
Tweet di Sacha Modolo per segnalare che buona parte dei ciclisti di ultima generazione urla quando entra in galleria: non ci sono notizie su quanto accada in platea.
«Mi ha lasciato Nizzolo con uno splendido sorriso» (Marco Saligari, dalla moto Rai, conferma che esistono maniere cordiali anche per divorziare).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.