Il Team BikeExchange-Jayco punta sul Tour de Hongrie con un obiettivo chiaro: le vittorie di tappa con il velocista Dylan Groenewegen. L'olandese si schiererà a Csákvár per la tappa 1 mercoledì, dopo aver corso l'ultima volta all'inizio di aprile, ed entra in gara con un solido blocco di allenamento alle spalle. A supportare Groenewegen per gli sprint ci saranno Luka Mezgec, Cameron Meyer e Amund Grondahl Jansen, con uno dei corridori più giovani del team - Alexandre Balmer - e uno dei suoi più esperti - Jack Bauer.
Delle cinque tappe, il team vede l'opportunità di un arrivo sprint di gruppo nelle prime quattro, prima della frazione di montagna prevista per domenica.
Dylan Groenewegen spiega: "Sono passate alcune settimane da quando ho corso l'ultima volta. Dopo molti giorni di gare all'inizio della stagione ho avuto una piccola pausa, ma poi mi sono allenato duramente per prepararmi al blocco di gare che stanno arrivando, a partire dal Giro d'Ungheria. Proveremo a vincere alcune tappe, personalmente mi sento bene e abbiamo una squadra forte. Sono pronto a correre di nuovo e a sentire l'adrenalina della competizione".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.