Il Team Regia Congressi Seiecom Valdarno dal 4 al 9 gennaio sara' in ritiro a Riotorto (LI). Dopo alcuni incontri del fine settimana presso il ritiro societario di Bucine in provincia di Arezzo, la squadra del presidente Nello Cellai comincia a fare su serio in quel di Riotorto ospiti dell' Hotel Borgo degli Olivi con il classico ritiro in vista dell'inizio della stagione 2022.
La squadra diretta da Francesco Sarri e Fabio Frontani , partirà martedì 4 gennaio per fare rientro in sede domenica 9 gennaio. Saranno sei giorni di lavori intesi in un luogo ideale per fare delle belle uscite in bicicletta, soprattutto in questo periodo. In questo ritiro si getteranno le basi per la stagione che sta' per iniziare. Oltre agli allenamenti i ragazzi potranno contare su alcune ore teoriche dove verrà spiegato la corretta alimentazione che gioca sicuramente un ruolo fondamentale per la necessità energetica delle performance a cui i ragazzi saranno sottoposti. Nella giornata di sabato 8 i corridori verranno sottoposti da parte del medico della squadra dottor Andrea Giorgi a visita medica per valutare lo stato di ognuno di loro.
Leonardo Gigli, team manager del sodalizio valdarnese ha voluto specificare una cosa molto importante: " abbiamo scelto questo periodo in quanto i ragazzi sono a casa da scuola per le vacanze di fine anno. Per noi la scuola viene prima di tutto e per questo cerchiamo di far perdere loro meno giorni possibili. Ho visto il gruppo molto motivato e sono convinto e di avere uno staff tecnico molto qualificato e con una grande esperienza alle spalle. Spero di poter creare un bel gruppo di lavoro. Mi auguro di poter portare i colori della squadra il più in alto possibile“.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.