Non mancano le novità per la nuova compagine juniores che la Fosco Bessi di Calenzano ha allestito per la prossima stagione. Sono 11 i corridori toscani dei quali 5 riconfermati e 4 provenienti dal vivaio allievi della società, mentre i nuovi del team a parte i due sardi, sono Sbrana che proviene dal team lucchese Speedy Bike e Biagi da quello pratese del Borgonuovo.
Novità per il 2022 anche per lo staff tecnico con Samuele Breschi che sarà affiancato da Fausto Dainelli che nell’ultima stagione ha guidato gli allievi di Calenzano. Dando uno sguardo all’organico esso presenta atleti interessanti, con Sitera che arriva da una stagione 2021 con un successo in terra sarda oltre a vari piazzamenti. Altro aspetto importante l’arrivo dalle file allievi di giovani promettenti ad iniziare dal campione toscano 2021 Edoardo Cipollini pronto a nuove sfide come del resto Pieralli, Ciolini e Pinai. Infine la novità della sinergia con la società sarda Ozierese con due atleti tra i quali Prato, al primo anno juniores nel 2022, dopo le 7 vittorie da allievo.
LA SQUADRA: Niccolò Sitera, Tommaso Catarzi, Leonardo Moroni, Lorenzo Percivalle, Filippo Ricci, Edoardo Cipollini, Pietro Pieralli, Esteban Ciolini, Alberto Pinai, Thomas Sbrana, Nico Biagi, Alessandro Prato, Marco Salaris. (Ds Samuele Breschi e Fausto Dainelli).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.