Presentato il logo APG Group che racchiude la sintesi delle tre società presiedute da Massimo Rabbaglio (Arvedi Cycling Team), Ecclesio Terraneo (Pool Cantù 1999) e Gianluca Bortolami (GB Junior Team). Guidati con passione e sapienza dal coordinatore del progetto Antonio Meroni, il nuovo marchio è stato ufficializzato alla presenza dei diettori sportivi Massimo Casadei, Antonio Porta, Loris Ferrari, Elena Valli, Marco Tunesi e Nicola Arsuffi
Durante il vernissage dirigenti e tecnici hanno messo a punto anche i programmi agonistici e una bozza di gare che gli atleti delle categorie Giovanissimi, Esordienti, Allievi, Juniores, Elite e Under 23 e donne Open andranno a disputare nella stagione 2022 che vedrà l'AGP Group impegnata nell'attività su strada e su pista.
"Quello che abbiamo deciso di utilizzare è un logo che comparirà sull'abbigliamento da riposo e sugli automezzi al seguito delle corse-ha precisato Meroni-. Questo a testimoniare la sinergia e l'unità di intenti per la crescita del nostro progetto in tutte le sue componenti. Lo stile del logo è la chiave di lettura di un percorso che si esprime nella collaborazione tra gruppi sportivi e persone che hanno in comune lo sviluppo e la passione per il ciclismo".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.