SOCIETA' | 18/11/2021 | 16:50
di tuttobiciweb
Un passaggio di consegne tra grandi appassionati del cislismo, un cambio della guardia tra dirigenti che hanno a cuore soprattutto il bene dei ragazzi che difendono i loro colori.
Dal 1° gennaio prossimo, il Gs Ronco cambierà presidente: dopo un decennio ricco di impegno e soddisfazioni sportive - tra le quali il raggiungimento del 50° anniversario di fondazione e la relativa celebrazione - Rudy Braghini ha deciso di passare la mano. Nella riunione di ieri sera, il consiglio della storica società bresciana ha deciso, in perfetta armonia e all'unanimità, di chiamare alla presidenza Fabio Zanardini, già vice presidente da parecchi anni.
Emozionato Rudy Braghini che ha voluto così esprimere il suo saluto: «Passo il testimone a una persona a cui son grato per l’aiuto e il sostegno fin qui donato e sulla quale posso fare pieno affidamento per i prossimi anni, nel segno di valori preziosi che gli riconosco, come la lealtà sportiva, etica e professionale. Ringrazio quanti mi hanno sostenuto sia a livello di impegno sportivo che economico per garantire in questi anni la perfetta riuscita dell'attività sportiva. Ringrazio soprattutto il grande gruppo di cui faccio parte: è stato un onore guidarlo e tutti sanno che continuerò sicuramente ad aiutare. Perché nel mio cuore un posto speciale per il Gs Ronco ci sarà sempre».
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.