Fervono i preparativi per la festa di fine stagione del Team Galbiati Sport-Cicli Esposito di Assago. Sarà lo scenario del ristorante-pizzeria Naviglio a fare da scenografia all'evento in programma, domenica 21 novembre a Milano.
Un ricco pranzo, ma anche un programma di premiazione e riconoscimenti a riguardo della stagione 2021 che ha visto la formazione milanese presieduta dall'ex professionista Rossella Galbiati conquistare il titolo regionale su strada e provinciale con Marco Zoco e sempre con quest'ultimo il secondo posto nella prestigiosa "Coppa di Sera" a Borgo Valsugana, in Trentino Alto Adige, e la settima posizione al Campionato Italiano su strada esordienti di primo anno. Menzioni anche per Davide Poletti, sul podio nel meeting in pista, e gli altri protagonisti della categoria Giovanissimi che con il loro impegno hanno dato lustro all'annata del Team Galbiati Sport-Cicli Esposito.
"Percorreremo una stagione che ci ha regalato successi importanti-ha spiegato Rossella Galbiati-. Festeggeremo i nostri piccoli campioncini, ma anche i nostri collaboratori, sponsor e quanti ci sono vicini. I ragazzi ci vogliono bene e questa è la cosa più bella. Il Team Galbiati va avanti per la sua strada, senza mai perdere di vista l'opera di educare i giovani che vogliono avvicinarsi alla bicicletta. Per noi è fondamentale lo sviluppo del corridore giovanissimo sia sportivo che psicologico. I valori più importanti da insegnare sono proprio questi, non sempre condivisi. E aggiungo con piacere che a questi ragazzi piace stare qui e noi siamo fiduciosi nei loro confronti".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.