Federico Ceolin torna al successo nel Ciclocross. Il veneziano di Torre di Mosto, classe 2000 della Guerciotti Development, firma la seconda edizione del Trofeo San Martino Mastercross Emilia Romagna per elite e under 23 che si è disputata a Castelletto di Serravalle in provincia di Bologna.
Ceolin ha vinto alla grande la prova distanzando nettamente Cristian Calligaro (Ktm Alchemist) e di Filippo Agostinacchio (Selle Italia Guerciotti) giunti in seconda e terza posizione. Seguono Zampese, Gabriel Fede, Martinelli, Marzani, Paccagnella, Gargantini e Gilioli.
La prova femminile è invece appannaggio della bergamasca Marta Zanga, della KTM Alchemist, che supera Katia Moro (Dotta Bike) e Nicole Fede (Guerciotti Development). Ai piedi del podio Letizia Marzani, quarta, che a sua volta anticipa Recalcati, Arici, Bertoni, Rizzo, Viola Dorotea e Marianna Angelica Gilioli.
Tra gli juniores prima affermazione di Eros Cancedda: l'atleta in maglia Selle Italia Guerciotti si è imposto davanti ad Alan Zalonini ed Elia Mares. Per quanto riguarda le categorie giovanili hanno fatto centro Lorenzo Maschio, Viola Invernizzi, Anna Auer, Valentina Bravi, Paolo Favero e Christian Fantini.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.