Il Team Iseo Rime Carnovali Sias, dopo avere colto ottimi risultati negli ultimi mesi, si appresta a concludere la stagione agonistica con due impegni. Domenica 17 ottobre la 99^ Coppa d'Inverno e martedì 19 il GP d'Autunno.
A difendere i colori della Iseo Rime Carnovali Sias nella corsa di Biassono (MB) saranno Bagatin Christian, Berasi Michele, D'Amato Andrea, Epis Giosuè, Furlan Mateo, Iacomoni Federico e Parashchak Yaroslav. Circuito disegnato nella zona del Lambro da ripetere quattro volte, con svariati strappi, per un totale di 125 chilometri. Partenza e arrivo in via Cesana e Villa a Biassono.
All'ultima corsa stagionale, sotto l'attenta guida dei DS Daniele Calosso e Mario Chiesa, saranno ai nastri di partenza Bagatin Christian, Berasi Michele, D'Amato Andrea, Epis Giosuè, Iacomoni Federico, Minali Michael e Raimondi Alex. Ritrovo fissato per le 12:30 in Piazza Matteotti ad Acquanegra sul Chiese (MN). Circuito di 25 km da ripercorrere quattro volte per un totale di 100 chilometri.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.