Triplo annuncio in casa Bora Hansgrohe con prolungamento biennale di contratto per il friulano Matteo Fabbro, l'olandese Ide Schelling e l'austriaco Patrick Konrad, quest'ultimo vincitore di una tappa all'ultimo Tour de France.
«Sono felice di poter annunciare queste tre decisioni - spiega il team manager della formazione tedesca Ralph Denk - perchè per noi sono molto importanti. Patrick è cresiuto con noi, è un corridore estremamente versatile che ha trovato un ottimo ruolo per lui, continueremo ad inseguire vittorie di tappa puntando meno sulla classifica generale»
E ancora: «Ide Schelling ha compiuto progressi impressionanti. Non si può dimenticare che è passato professionista solo l'anno scorso e che il primo anno, condizionato dalla pandemia, è stato molto difficile. Quest'anno ha fatto bene nelle classiche primaverili, ha ottenuto la sua prima vittoria e ha disputato un buon Tour de France. La passione con cui ha lottato per la maglia a poi descrive al meglio Ide. Ha carattere, è una persona straordinaria e siamo fiduciosi che possa crescere ancora molto».
Infine il giudizio su Fabbro: «Anche Matteo è migliorato molto. Quest'anno ha dimostrato di non essere solo un buon gregario in montagna, ma di poter ottenere risultati in prima persona. Sicuramente avrà nuove opportunità possibilità in futuro. Vediamo un grande potenziale in lui, perché è un ottimo lavoratoreed è molto metodico nel suo progredire»
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.