Nuovo appuntamento con il grande ciclismo questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto, canale 12 del digitale terrestre. Ciclismo Oggi questa sera ci propone una serata davvero molto ricca di eventi.
Sarà la categoria juniores a farla da padrona: vedremo infatti i servizi sulle gare di Calenzano, San Vendemiano e Massa, tutte vinte da Vincenzo Russo della Work Service, poi il Giro del Friuli a tappe con le belle prestazioni di Sebastiano Minoia della Feralpi Monteclarense e quindi la gara degli juniores disputatasi all'Autodromo di Monza e vinta da Mirko Bozzola della Aspiratori Otelli.
In chiusura, la presentazione del Campionato Regionale Allievi che si svolgerà domenica 27 a Volta Mantovana e che tutti gli appassionati potranno seguire in diretta streaming su tuttobiciweb e ciclismolive a partire dalle 10.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it. Inoltre domani sera, con inizio alle ore 21.10, andrà in onda la replica della puntata su Teletutto2 canale 87 del digitale terrestre.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: sempre dal sito www.teletutto.it le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.