Per l’estate 2021 l’Oltrepò Pavese punta sul Cicloturismo. Fino al 12 Settembre 2021 chi vorrà venire a pedalare in Oltrepò Pavese avrà la possibilità di trovare sulla piattaforma www.flandz.eu informazioni su cosa scoprire, cosa visitare e le aziende del territorioche metteranno a disposizione esperienze, pernottamenti e omaggi.
L’iniziativa è promossa daun gruppo di operatori innamorati del territorio insieme a FLandz, la piattaforma dei territori e dei turismi sviluppata da FacilityLive, la Fondazione per lo sviluppo dell’Oltrepo, la Federazione Italiana Ambiente Bicicletta Sezione Voghera,S low Food Oltrepò Pavese e l’Associazione Oltrepò Style.
La proposta si rivolge a tutti coloro che in questa estate vorranno andare a visitare in bicicletta luoghi e punti di interesse dell’Oltrepò Pavese e scoprire l’offerta delle aziende del territorio.
Come partecipare. Gli utenti interessati potranno scoprire su www.flandz.eu cosa visitare e potranno comodamente acquistare dalle aziende aderenti esperienze o prenotare pernottamenti tramite la piattaforma per poi recarsi in Oltrepò in bicicletta. Le aziende interessate ad aderire potranno iscriversi gratuitamente scrivendo all’indirizzo info@flandz.eu.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.