Riparte dall'Ungheria la stagione della Vini Zabù che per il terzo anno di fila sarà presente al Tour de Hongrie dove in passato gli uomini diretti da Francesco Frassi e Tomas Gil hanno saputo mettersi in luce.
Nell'edizione 2020 infatti Jakub Mareczko si portò a casa tre tappe e la classifica a punti mentre l'anno precedente Edoardo Zardini chiuse al 4° posto in classifica generale grazie alla bella performance nella frazione con l'arrivo in salita di Gyöngyös-Kékestető che anche quest'anno sarà la tappa regina. La selezione sarà completata da Liam Bertazzo, Simone Bevilacqua, Marco Frapporti e Kamil Gradek.
C'è grande voglia di ricominciare e tutto ciò è confermato dalle parole del Direttore Sportivo Francesco Frassi: "Vogliamo dimenticare ciò che è successo e ripartire. La stagione è lunga, ci sono tante occasioni davanti a noi e proveremo a coglierle fin da questo Tour de Hongrie che presenta delle frazioni a noi congeniali. I ragazzi, dopo un primo momento di sconforto, hanno lavorato bene e sono pronti per riscattarsi dimostrando tutto il loro valore".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.