Dopo la seconda frazione tutta tirolese, il Tour of the Alps 2021 torna in Italia con la Imst-Naturno di 162 km. Pronti, via, e da Imst i corridori si troveranno nuovamente di fronte la salita di Piller Sattel, che sarà sicuramente il trampolino di lancio ideale per la fuga di giornata. Il Passo Resia (2a cat., 17 km al 3%), con il suggestivo campanile mezzo sommerso del lago di Resia, riporterà il gruppo in Italia, con la salita di Frinig (9,5 km al 6,8%) a 49 km dall’arrivo e quella di Tarres (3a cat. 3,4 km al 6,9%) a 18 come ultime e decisive difficoltà di giornata prima dell’arrivo a Naturno.
per seguire l'intera cronaca diretta della tappa e vedere le immagini a partire dalle 9.25 CLICCA QUI
LA PARTENZA: Estate o inverno cambia poco. Imst è sempre in grado di richiamare i suoi visitatori con un programma ricco di eventi, concerti e festival. A queste attrazioni va aggiunta una spiccata propensione ad accogliere sportivi di ogni genere: dagli amanti dell’arrampicata a quelli della Mountain Bike, fino a coloro che si vogliono divertire lungo la celebre pista per slittini su rotaie lunga ben 3,5 km.
L'ARRIVO: Con i suoi 315 giorni di sole all’anno, Naturno è la destinazione ideale per una vacanza all’insegna dell’attività fisica con tutta la famiglia. Mentre i numerosi parchi giochi e il Funpark offrono ai più piccoli un divertimento assicurato, i grandi possono fare il pieno di energia: il centro abitato della Alta Val Venosta ai piedi del Monte Sole è infatti la prima destinazione turistica del Südtirol certificata Alpine Wellness.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.