Il campione europeo e italiano Giacomo Nizzolo apre la sua stagione domani all’Etoile de Bessèges. Il capitano del Team Qhubeka ASSOS avrà al suo fianco Matteo Pelucchi, che farà così la sua prima aparizione con il team sudafricano.
Con loro ci saranno Lukasz Wisniowski, Andreas Stokbro e Sean Bennett, anche lui al debutto, poi Michael Gogl e Simon Clarke che cureranno la classifica generale.
Giacomo Nizzolo spiega: «Come sempre per la prima gara della stagione sono molto emozionato e sarà interessante capire qual è il nostro livello attuale. Abbiamo affontato un buon camp ma non mi sento al mio massimo assoluto perché ho avuto un problema con il ginocchio. Sento che le cose vanno sempre meglio, anche se non sono stato in grado di allenarmi esattamente come avrei voluto. Per questo vado in Francia senza pressioni, ma ovviamente se c'è l'opportunità di ottenere un risultato ci proverò. Sarà interessante vedere come riusciremo a muoverci in volata con tanti uomini nuovi: con Pelucchi c'è una affinità ma come squadra dobbiamo trovare il nostro posto in gruppo».
E Simon Clarke aggiunge: «È stato bello incontrare finalmente tutti i compagni di squadra nel nostro camp in Spagna e non vedo l'ora di iniziare l’avventura con la mia nuova squadra qui in Francia».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.