
Il documento porta la data del 4 maggio e sana una situazione che aveva per certi versi dell'incredibile: finalmente i negozi che si occupano di «commercio al dettaglio di bicilette e accessori» possono rialzare la saracinesca.
Si tratta di una modifica al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e permette l'apertura dei negozi di biciclette, che costituiscono supporto indispensabile all'utilizzo delle due ruote, auspicato e caldeggiato in ogni dove in occasione della ripartenza.
Oltre ad aver ritrovato il gusto della pedalata, tutti gli appassionati ritroveranno ora anche il loro punto di riferimento preferito. Da visitare, ovviamente, nel continuo rispetto di distanze interpersonali e dispositivi sanitari, non dimenticatelo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.