Tanta voglia di Fiandre? Lo so, non può essere la stessa cosa ma vi assicuro che l’esperienza è gustosa e anche bella faticosa perché corsa come una vera gara! Sto parlando del Flanders Classic by Bkool, una successione di prove da 20 a 41km per assaporare il gusto delle classiche primaverili in prima persona.
Arriva la primavera e non parlo di quella astronomica, ma di quella delle classiche
Per vivere questa esperienza basta avere un rullo smart, meglio ancora se targato Bkool e avviare il pacchetto Premium di Bkool. Fatto questo, basterà abbinare l’allenatore intelligente ( chiamo così il mio Bkool Smart Air ) e correre le tappe del Flanders Classic by Bkool, salvando ogni singola corsa. Alla fine, ogni prestazione migliore verrà salvata e sarà possibile trovare il proprio nome nella classifica generale per capire quanto abbiamo spinto in segmenti unici del Giro delle Fiandre o della Gent.Wevelgem.
Sei prove, sei percorsi in cui scatenare l’inferno
Ricapitolando, ben sei dei migliori appuntamenti di primavera saranno a vostra disposizione con simulazioni accurate e percorsi assolutamente reali. Flanders Classics by Bkool ( qui il VIDEO ) è una competizione virtuale che ti permetterà di correre questi appuntamenti inserendoli anche nel tuo programma di allenamento, migliorando la tua condizione.
La maestria di Bkool, leader con l’esclusiva tecnologia 3D World
La stesa società che organizza questi eventi e Bkool, azienda pioniera del software di simulazione di ciclismo, hanno unito le forze per offrire ai ciclisti di ogni parte del mondo la possibilità di provare la durezza della ruspante primavera belga direttamente a casa vostra. Le gare includeranno Omloop Het Nieuwsblad, Gent-Wevelgem, Scheldeprijs, De Brabantse Pijl, Dwars porta Vlaanderen e Ronde van Vlaanderen e dimenticavo, in realtà tutto è online dal 20 di febbraio, quindi ora dovrete recuperare! L'esclusiva tecnologia 3D World di Bkool ha ricreato le parti finali di ogni singola gara, ricreando un ring per sfidarsi a colpi di pure emozioni. I ciclisti che completano tutte e sei le gare riceveranno automaticamente una maglia da ciclismo 3D Finisher che il loro avatar potrà sfoggiare da lì in poi in tute le prove con il simulatore Bkool. Pronti alla sfida?
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.