A Montoro (Av), dopo aver festeggiato il 40° compleanno del Team Manager Clemente Cavaliere con fuochi d'artificio degni di Capodanno, per la Cps Professional Team fervono i preparativi per l'avvicinarsi della terza stagione nella categoria Juniores. Il prologo è già in atto con i ciclocrossisti che vedono Ettore Loconosolo, da primo anno, già convocato in Nazionale qualche settimana fa: un risultato di grande prestigio per il team di patron Franco D'Auria, una maglia azzurra indossata con onore come nelle precedenti due stagioni aveva fatto Alessandro Verre.
Dopo la partenrship instaurata con il maestro, di vita prima che di bici, Ernesto Colnago, è nata altra intesa importante per il team campano: il gemellaggio con la Casillo Petroli Firenze Hopplà, formazione che dal 2020 esordirà nel circuito Continental. Il nuovo logo del team di Omar Piscina, diretto da Matteo Provini e Gianni Faresin, comparirà sulle maglie della squadra del team manager Cavaliere e la scritta Cps Professional team sarà in evidenza sulla livrea da corsa della Casillo.
Per il club campano è stata disegnata da Pissei una maglia che esalta questa nuova sinergia, destinata - oltre all'obiettivo valore aggiunto creatosi - alla crescita ulteriore di entrambi i team e a permettere alla Cps Professional Team di fregiarsi del titolo di unica società in Italia a svolgere attività nelle categorie che vanno dagli Juniores agli Elite e Under 23.
Nella prossima stagione la Cps Professional Team sarà in scena con i seguenti atleti: Karim Raviele (confermato), Luca Russo (Il Pirata), Domenico Raia ed Armando Lettiero (Ciccio Stellato), Vittorio Carrer ed Ettore Loconsolo (Eurobike), Alberigo Antonelli (Moiano), Alessandro Bontempi e Giuliano Santarpia( Velo Sport Ferrentino) e Antonio D’Apice (Movicost).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.