Il Mortirolo presenta la sua linea da ciclismo e lo fa con il marchio Alè che ha studiato un kit elegante, tecnico e all’insegna dell’ecologia. L’idea nasce da un’iniziativa del territorio valtellinese che ha individuato nell’azienda veronese il partner ideale.
“Ci siamo conosciuti in occasione della tappa del Giro Under 23 – racconta Alessia Piccolo di ALE’ – ed è nata una sinergia positiva. Vogliamo contribuire a far conoscere il territorio come quello della Valtellina grazie a un capo prodotto con materiali eco-compatibili, riciclati alla fonte e tecnologie di altissimo profilo”.
Soddisfatta pure Marcella Pini, Presidente del Consorzio Turistico del Terziere superiore diretto da Gigi Negri. “ Credo molto nel marchio Mortirolo che sposo pienamente. Ogni anni si migliora nella promozione con eventi e iniziative come l’installazione della struttura al servizio dei ciclisti posizionata proprio sul valico la scorsa primavera. Ci sono altre attività avviate come il posizionamento del conta biciclette, in modo da valutare sempre meglio i flussi ed i numeri di questo fenomeno sportivo”.
Il marchio Mortirolo però guarda avanti e diventerà presto un contenitore in grado di veicolare i prodotti del territorio dell’area del Mortirolo e di servizi dedicati al ciclista.
LA MAGLIA: Le maniche e i fianchi in tessuto a trama larga donano traspirabilità e leggerezza. Il fondo manica in rete a taglio vivo rimane aderente al braccio. La lampo YKK® VISLON® anteriore con tiretto Alé è nascosta dal soffietto e il parapomo in tessuto protegge la pelle. Rifrangente posteriore sotto le tasche per la massima visibilità su strada. Il collo basso sottolinea il carattere tecnico.
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