Dopo l'annuncio di Alessandro Frangioni e Giordano Burocchi arrivano le conferme per Luca Taschin (nella foto) e Manuel Checcucci in seno alla Calzaturieri Montegranaro presieduta da Giuseppe Viozzi. Taschin si è lasciato alle spalle un 2019 caratterizzato dai successi nella cronoscalata di Foligno e di San Luca (Bo) evidenziando una volta di più le sue ottime doti di scalatore.
"Sono molto contento che la Calzaturieri Montegranaro abbia rinnovato la fiducia nei miei riguardi anche per il prossimo anno-spiega Taschin-. Il 2020 sarà la mia quinta stagione con la maglia giallo -rossa di Montegranaro. Non celo che punterò a far meglio perchè il mio obiettivo sarà quello di meritarmi un contratto tra i professionisti".
Sulla stessa linea d'onda Checcucci reduce dalla prima stagione con gli Under 23: "Intendo ringraziare il team per la fiducia che ha riposto nei miei confronti. Ho chiuso il 2019 con qualche piazzamento, ma con un bagaglio in più di esperienza che mi è servita per crescere e che i prossimo anno cercherò di sfruttare nel migliore dei modi".
Infine, il team manager Marco Cacciamani spiega: "Ci saranno ulteriori novità per la prossima stagione, la seconda per quanto mi riguarda alla guida di questa società. Con un restyling adeguato rilancieremo ancora di più la Calzatutieri Montegranaro con particolare attenzione anche ai dettagli d'arredo dal raffinato impatto estetico".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.