Dal punto di vista sportivo, il 2019 è stato un grande anno per Davide Cimolai: quattro vittorie con la maglia della Israel Academy Cicli De Rosa, un ruolo importante in chiave azzurra e unrendmento costante ad alto livello.
Una stagione così meritava naturalmente una festa, puntualmente organizzata sabato sera dal Cimo Fans Club, presso il ristorante Primavera della Famiglia Zava a Godega di Sant’Urbano, in provincia di Treviso.
«Da tre anni siamo fissi al ristorante Primavera di Godega di Sant'Urbano - racconta Davide a tuttobiciweb -. L'altra sera eravamo in 130 persone e il numero degli amici è in aumento di anno in anno. È stata una bellissima festa organizzata dal Cimo Fans Club che dal 2010 mi supporta: i motori del Club sono il presidente Adriano Della Bruna, mia zia Bruna Cimolai e soprattutto da mio padre Lindo. Con tutti i tifosi abbiamo rivissuto i momenti più belli della stagione e a tutti loro ho promesso che il prossimo anno cercherò di fare ancora meglio, quindi... sarà bene che mi metta subito al lavoro».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.