E’ stata presentata ufficialmente alla stampa la 70^ Targa Crocifisso, in programma domani a Polignano a Mare, provincia di Bari. Sono 163 gli atleti iscritti alla gara - riservata a elite e under 23 - organizzata dalla Polisport Polignano con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
La classicissima del Sud , una delle poche gare che si svolgono nel centro-sud e sicuramente la più antica che ritorna a disputarsi nel mese di settembre in accoppiata alla 60^ Edizione della Coppa Messapica (in programma oggi), presenta al nastro di partenza 20 squadre provenienti da ogni regione italiana
Il calore della gente del Sud e le temperature ancora alte del nostro Sud sono pronte a festeggiare gli atleti , già protagonisti nelle ultime settimane nelle gare disputate. Lo storico “circuito delle grotte” , è un percorso adatto ai passisti veloc.
Il via sarà dato come sempre alle 13.30 dal vialone Martiri di Dogali, alla conclusione dell’omaggio al monumento ai caduti. I corridori si daranno battaglia sul “circuito delle grotte” con partenza e arrivo a Polignano a Mare, dopo aver percorso 4 giri da 35 chilometri per un totale di 140 chilometri.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.