Doppio impegno in Europa per la Bardiani-CSF. Da domani, mercoledì 21 agosto, il #GreenTeam sarà in gara sulle strade del nord al Tour of Denmark e in Francia per il Tour du Limousin.
La corsa danese prevede quattro tappe in linea (percorsi misti) e una cronometro individuale (tappa 2). Partenza fissata da Silkeborg e arrivo, domenica 25 agosto, a Frederiksberg, alle porte di Copenaghen. In Francia le tappe saranno invece quattro, tutte in linea, da Condat sur Vienne al capoluogo Limoges. Farà seguito, tre giorni dopo, il Tour du Poitou-Charentes (27-30 agosto).
Sotto la guida del DS Roberto Reverberi, saranno sei i corridori che daranno battaglia al Tour of Denmark: i tre velocisti Michael Bresciani, Marco Maronese e Paolo Simion, più i tre passisti Mirco Maestri, Alessandro Pessot e Umberto Orsini, al rientro in gara dopo oltre tre mesi a causa del perdurare di un’infiammazione al ginocchio sinistro.
Il Tour of Denmark sarà visibile in diretta TV su Eurosport.
Al Tour du Limousin, agli ordini del DS Stefano Zanatta, la formazione del #GreenTeam prevede sette corridori. Vincenzo Albanese, Enrico Barbin e Lorenzo Rota i corridori completi; Giovanni Carboni, Luca Covili, Daniel Savini e Manuel Senni gli scalatori.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.